Connect with us

Per Lei Combattiamo

Benevento, Inzaghi in conferenza: “Soddisfatti per aver tenuto testa ad una grande squadra. Simone? Un valore aggiunto per la Lazio.

Published

on

 


Intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Benevento Filippo inzaghi ha commentato la sconfitta dei suoi all’Olimpico, per 5-3: “Con una squadra così forte che ambisce alla Champions è una soddisfazione tenere testa fino al 95′. Dobbiamo mantenere voglia e determinazione, ora ci aspettano scontri diretti importanti. Fare 16 tiri in porta all’Olimpico, per una neopromossa, non è poco. La squadra è stata brava ed anche chi è entrato ha dimostrato. Dovremo avere questo piglio fino alla fine ed abbiamo le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo. Simone? Dopo lo sentirò, è stato strano non averlo vicino, ma mi auguro guarisca presto e torni quanto prima a fare quello che gli piace. La Lazio ha bisogno di lui. Non averlo accanto oggi mi ha facilitato, ma tutto sommato siamo abituati ad essere avversari per 180 minuti. Mi dispiace non averlo visto in campo, è un esempio per noi allenatori. Lui in panchina è un valore aggiunto per la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW