Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA FARRIS: “Vittoria importante che dà continuità, da stasera testa al Napoli. Luis Alberto? Non ho visto, ma ci vuole rispetto”

Published

on

 


La Lazio vince all’Olimpico battendo 5-3 il Benevento. Punti fondamentali per i biancocelesti in chiave-Champions e mister Farris ha commentato così il successo in conferenza stampa: “In Serie A non ci sono partite facili, l’avversario aveva valore. Abbiamo avuto la giusta cattiveria, anche cercando i gol di Immobile e Correa, ma poi a livello mentale sul 4-1 forse è iniziata un’altra gara. Succedono queste cose, ma oltre allo spavento ci prendiamo i tre punti. E’ una vittoria che dà continuità e ci fa stare ancora lì davanti. Inzaghi? Ci siamo sentiti al volo, mi ha detto di fare i complimenti alla squadra. So che per lui da casa è stato ancora più difficile vivere la partita. Stasera poi analizzeremo la sfida. Champions? Ci sono due scontri diretti, bisogna provare a vincere. Siamo padroni del nostro destino: mentalmente dobbiamo pensare una gara alla volta. Da stasera ci concentreremo su giovedì. Luis Alberto? Non ho visto che ha gettato la maglia, ma spieghiamo sempre ai ragazzi che il Covid ha portato a norme nuove come i 5 cambi, quindi è inevitabile che vengano sostuituiti, però bisogna avere rispetto per i compagni che stanno fuori e subentrano. Lui comunque ha dimostrato come tutti gli altri di essere attaccato a questi colori, quindi sarà tutto superato immediatamente“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mondiali 2022, Ghana-Uruguay: i sudamericani vedono il sorpasso, in quota Vecino cerca il primo gol iridato

Published

on

 


ROMA – Un punto conquistato e zero gol fatti, un bottino misero per una big come l’Uruguay che non ha altro risultato all’infuori della vittoria per puntare al passaggio del turno. Contro il Ghana, secondo in classifica dopo il successo di misura contro la Corea del Sud, le quote di Stanleybet.it premiano la “Celeste” offerta a 1,75 contro il 4,60 della vittoria africana che significherebbe qualificazione agli ottavi di finale. In mezzo il pari fissato a 3,70. Per i bookie potrebbe essere terzo No Goal consecutivo per l’Uruguay, proposto a 1,82, leggermente avanti al No Goal dato a 1,88.

Il ct Alonso spera in un risveglio del suo reparto avanzato, in primis Luis Suarez, vicino alla rete contro il Portogallo. Il centro dell’esperto centravanti uruguaiano vale 2,40 volte la posta, mentre sale a 6 il primo timbro iridato di Matias Vecino. Leggermente più attardato invece l’esterno sinistro del Napoli Mathias Olivera, visto come marcatore in quota a 8.  RED/Agipro

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW