Per Lei Combattiamo
SERIE A | Vittoria pesante dell’Atalanta in chiave Champions contro la Juventus. Poker del Bologna
Mentre la Lazio affrontava il Benevento allo Stadio Olimpico di Roma, al Gewiss Stadium di Bergamo andava in scena lo scontro diretto per la Champions League tra Atalanta e Juventus. Partita combattuta, aperta a qualsiasi risultato ma, nei minuti finali, il risultato si sblocca a favore dei padroni di casa: la conclusione da fuori area di Malinovskyi, deviata da Alex Sandro, spiazza Szczesny e finisce in rete. E’ l’unica rete del match che permette all’Atalanta di battere i bianconeri, ma non solo: con questi tre punti pesanti in chiave Champions, arriva anche il sorpasso in classifica, con i nerazzurri che salgono al terzo posto a quota 64 punti. La squadra di Pirlo scende così al quarto, con due punti in meno della squadra di Gasperini (62).
Non è stata però l’unica partita oltre alla Lazio: allo Stadio Renato dall’Ara di Bologna, la squadra di Sinisa Mihajlović ha calato il poker contro lo Spezia. Orsolini (su rigore), Barrow e la doppietta di Svanberg hanno reso inutile l’unica rete dello Spezia firmata Ismajli. Grazie a questo 4-1, i rossoblù rimettono 12 punti tra loro e il terzultimo posto occupato dal Cagliari in chiave salvezza, mentre la squadra di Italiano resta a quota 32 punti, a +7 dai sardi.
Dopo i quattro anticipi della giornata di ieri, la domenica della trentunesima giornata si apre con il lunch match tra Milan e Genoa, terminato due a uno per i rossoneri che salgono a quota 66 punti vedendo all’orizzonte un posto per la prossima Champions League. Apre le marcature Rebic dopo un quarto d’ora, Destro pareggia prima dell’intervallo, ma a risultare decisivo è l’autogol di Scamacca al ’68 che infila nella propria porta un calcio d’angolo del Milan.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli