Lazio Women
Lazio Women | Pittaccio: “Ieri è stata la mia giornata perfetta. Con il Ravenna daremo tutto, vogliamo la Serie A”
Nella giornata di ieri grande vittoria per la Lazio Women, in trasferta contro l’Orobica Bergamo. Una gara sbloccata nel quarto d’ora finale, che porta le firme della solita Adriana Martin e la doppietta di Pittaccio, entrata dalla panchina e subito decisiva. Proprio l’attaccante Francesca Pittaccio è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio:
“A fine primo tempo sullo 0-0 sapevamo che era una partita in cui dovevamo portare a casa i 3 punti, fondamentali per il nostro percorso e per la promozione in serie A . Quindi quando sono entrata avevo voglia di fare bene e dopo pochi minuti ho procurato il rigore e poi ho fatto doppietta. Il primo è stato un tiro in diagonale e il secondo una bella rete dalla distanza, una giornata perfetta per me! Stiamo cercando di raggiungere l’obiettivo della promozione da inizio anno e quando è subentrata la coach Morace abbiamo cambiato il tipo di allenamento e si vede in campo anche la differenza di mentalità. È stato fatto un grande lavoro e diciamo che l’iniziale striscia di pareggi che abbiamo ottenuto da una parte ci abbatteva ma dall’altro siamo riusciti a reagire e ci siamo adattate al cambiamento del mister e del suo modo di gioco, e i risultati piano piano sono arrivati. Vogliamo lavorare su ogni minimo dettaglio oltre a fare gol è importante prenderne il meno possibile, siamo dietro solo al Ravenna per reti subite. Adriana Martin? Per noi è importantissimo il suo ruolo in campo, ha qualitá e esperienza e questo è il nostro punto in più. Con il Ravenna sarà una partita fondamentale che segnerà le sorti del campionato ma noi la affronteremo come le precedenti, con aggressività in campo e cercando di ottenere i tre punti, faremo tutto il possibile. In questa stagione ho avuto tanti alti e bassi anche a causa di infortuni in preparazione, con il cambio del coach ho avuto la sua fiducia e più minuti in campo. La mia forza è la voglia di entrare in campo e cercare di fare tutto per la mia squadra, ma spesso dovrei essere più cinica sotto porta.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
PLAY OFF | Lazio Women-Pomigliano: la designazione arbitrale
Il 4 giugno 2023 (ore 16:30) si disputerà al Campo Mirko Fersini di Formello il match di andata per gli spareggi di Serie A tra Lazio Women e Pomigliano. A dirigere la gara sarà il signor Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea e Manuel Marchese.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic