Per Lei Combattiamo
Liverpool, Klopp contrario alla Superlega: “Sono legato alla Champions, ma è tutta una questione di soldi”
Il tecnico del Liverpool Jürgen Klopp, è intervenuto in conferenza stampa prima del match di questa sera contro il Leeds. Non poteva assolutamente mancare l’opinione dell’allenatore dei Reds riguardo la Superlega, vista l’adesione al progetto della Società che allena da 6 anni. Il suo commento, è a dir poco spiazzante, vista l’opposta presa di posizione rispetto alla linea adottata dal Club inglese.
Queste le sue parole
“Ho la stessa opinione sulla Superlega. È difficile, le persone non sono felici ma non posso dire molto di più. Non siamo stati coinvolti in questo progetto, nè io nè i giocatori.Il Liverpool è più di alcune decisioni. Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Champions League. Mi piace l’idea che per esempio il West Ham possa giocare nella massima competizione europea. Ricordate: la cosa più importante delle squadre sono i tifosi e dobbiamo far sì che nulla li ostacoli. Capisco la rabbia dei fan a causa della Superlega. Non so esattamente perché lo abbiano fatto i 12 club. Ma … è sempre “più partite, più partite”. Si tratta di più soldi, nient’altro.“
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti
Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.
Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori