Connect with us

Per Lei Combattiamo

32° SERIE A | NAPOLI-LAZIO 5-2 (7′ rig., 53′ Insigne, 12′ Politano, 65′ Mertens, 70′ Immobile, 74′ Milinkovic, 80′ Osimhen)

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


🇮🇹 32° #SerieA | ⚽ #NapoliLazio | 🗓️ 22/04/2021 | ⌚ 20:45 | 🏟 Stadio D.A. Maradona | 📍 #Napoli | 📺 #Sky | ⚖️ #DiBello | ⛈️ 14°


PARTITI! Scontro diretto per un posto in Champions League, gara che chiude la 32° giornata di Serie A. Palla ai padroni di casa, è iniziata Napoli-Lazio!

3° – Squadre che si studiano. Il Napoli si affaccia in avanti e conquista il primo calcio d’angolo della partita.

4° – Contropiede Lazio con Lazzari: l’esterno biancoceleste riparte in velocità, entra in area di rigore e, grazie ad un contatto con Hysaj finisce a terra. Per l’arbitro Di Bello non c’è nulla!

5° – Calcio di rigore per il Napoli! Dagli sviluppi del calcio d’angolo precedente, Milinkovic tocca il pallone e poi prende la testa di Manolas con la gamba tesa. Richiamato al Var, Di Bello dopo aver rivisto l’episodio, assegna il calcio di rigore per la squadra di Gattuso e ammonisce il numero 21 biancoceleste!

7° – Napoli in vantaggio! Lorenzo Insigne spiazza Pepe Reina e realizza il calcio di rigore: 1-0 per il Napoli!

12° – Raddoppio Napoli! Matteo Politano, servito da Zielinski, punta Fares e, da fuori area, beffa Reina sul primo palo e fa 2-0 per la squadra di Gattuso.

15° – Il primo giallo della partita se lo prende Manolas: ripartenza Lazio con Lazzari, il difensore del Napoli, in scivolata, cerca di anticipare l’esterno biancoceleste ma finisce per atterrarlo. Di Bello gli mostra il cartellino giallo.

19° – PALO DELLA LAZIO!!! Biancocelesti pericolosissimi con Correa che sfrutta una palla rimasta in area di rigore e tenta la conclusione: Meret battuto ma la sfera si infrange sul primo palo!

25° – Lazio che si affaccia con più continuità in area di rigore del Napoli. A provare la conclusione, dopo una percussione personale, è Luis Alberto, ma il pallone termina fuori.

29° – SECONDO GIALLO LAZIO! Ammonizione in casa Lazio per Lucas Leiva che arriva in ritardo su Fabian Ruiz che stava ripartendo.

33° – Ancora Lazio in avanti: Fares serve Ciro Immobile fuori area; il bomber biancoceleste tenta la conclusione, ma il tiro è debole e termina fuori senza impensierire Meret.

39° – Ciro Immobile si rende pericoloso in area di rigore, tenta la conclusione ma, in contrasto con Politano e Di Lorenzo, finisce a terra dolorante. Per Di Bello non c’è nulla.

42° – Ammonizione Napoli: riparte la Lazio in contropiede, Fabian Ruiz stende Correa, ma Di Bello concede il vantaggio. L’azione finisce poi in calcio d’angolo per la Lazio e l’arbitro, a fine azione, mostra il cartellino giallo allo spagnolo.

45° – Concessi tre minuti di recupero.

46° – Terzo cartellino giallo in casa Napoli. Questa volta è toccato a Dries Mertens che sgambetta Immobile mentre ripartiva. L’arbitro lo ammonisce.

FINE PRIMO TEMPO! Termina 2-0 per il Napoli la prima frazione di gioco. Padroni di casa subito in vantaggio su calcio di rigore segnato da Insigne, per poi raddoppiare con Politano cinque minuti dopo. Partita equilibrata, con la Lazio vicina al 2-1 con Correa, però la sua conclusione termina sul palo!

INIZIA IL SECONDO TEMPO! Stessi 22 uomini in campo, calcio d’inizio comandato dalla Lazio: riprende il match!

46° – Subito Napoli in avanti, con Zielinski che realizza il terzo gol, ma il guardialinee alza la bandierina: fuorigioco.

47° – CARTELLINO GIALLO LAZIO! Ciro Immobile, nel cercare la conclusione, scivola ed entra duro su Manolas. L’arbitro lo sanziona con l’ammonizione.

53° – Terzo gol del Napoli! Lorenzo Insigne, con un tiro a giro da fuori area, insacca alle spalle di Reina: 3-0!

58° – PRIMA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO! Cambio in regia, lascia il campo Lucas Leiva, al suo posto entra Danilo Cataldi.

64° – DOPPIO CAMBIO LAZIO! Entrano in campo Senad Lulic ed Andreas Pereira, escono dal campo rispettivamente Fares e Luis Alberto.

65° – Quarto gol del Napoli! Grande rete di Mertens, servito fuori area da Zielinski: il belga tenta la conclusione di prima intenzione e spedisce la palla sotto la traversa!

70° – GOL DELLA LAZIO!!! Andreas Pereira serve Ciro Immobile, il bomber biancoceleste controlla di esterno e scarica, a giro, un destro da fuori area dove Meret non può arrivarci: 4-1!

71° – Triplo cambio Napoli! Ne cambia ben tre Gattuso, facendo uscire dal campo Manolas, Politano e Mertens; al loro posto entrano Rrahmani, Lozano ed Osimhen.

73° – Cartellino giallo Napoli: entra fuori tempo Di Lorenzo al limite dell’area su Ciro Immobile. Di Bello fischia calcio di punizione ed ammonisce il terzino italiano.

75° – GOL DELLA LAZIO!!! Sergej Milinkovic-Savic realizza il calcio di punizione e porta i biancocelesti di nuovo a -2. Meret ci prova ma non può nulla: 4-2!

76° – CARTELLINO GIALLO LAZIO! Andreas Pereira entra in ritardo su Di Lorenzo e viene ammonito dal direttore di gara.

80° – Quinto gol del Napoli! Erroraccio di Acerbi che perde palla, Lozano recupera e serve Osimhen in area di rigore. L’attaccante numero 9 stoppa la palla e scarica sul primo palo: 5-2!

82° – Sostituzione Napoli! Fuori Zielinski, al suo posto entra in campo Elmas.

83° – DOPPIO CAMBIO LAZIO! Escono dal campo gli autori dei due gol biancocelesti, Immobile e Milinkovic; al loro posto entrano Muriqi e Akpa Akpro.

86° – OCCASIONE LAZIO! Manovra costruita dai nuovi entrati: Muriqi, di testa, fa la sponda per Akpa Akpro: il centrocampista tenta la conclusione di prima intensione, che però termina alta sopra la traversa.

89° – Quinto ed ultimo cambio per il Napoli! Esce dal campo il centrocampista Bakayoko per lasciar spazio a Lobotka.

90° – L’arbitro Di Bello concede quattro minuti di recupero.

93° – Lazio vicina al terzo gol! Cataldi, servito da Correa, riesce ad entrare in area di rigore; la sua conclusione però viene deviata da un difensore del Napoli in calcio d’angolo.

FINE PARTITA! Brutto stop per la Lazio in casa del Napoli: 5-2 della squadra di Gattuso che allungano in classifica proprio sui biancocelesti che hanno però una partita da recuperare. Insigne (doppietta), Politano e Mertens portano il Napoli sul 4-0, orgoglio Lazio in quattro minuti con Immobile e Milinkovic su punizione, ma Osimhen, a dieci dalla fine, chiude il match!

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Disservizi Dazn, interviene l’AGCOM: “Fornire chiarimenti urgenti ed erogare rimborsi agli utenti”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Nella giornata di ieri alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Il tutto è stato nuovamente causato dai disservizi di Dazn, contro cui è intervenuta L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AGCOM, che si è così espressa in merito: “Fornire chiarimenti urgenti e provvedere celermente a erogare i rimborsi agli utenti come previsto dall’ultima delibera.”

Lo riporta Sporface

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW