Per Lei Combattiamo
CorSera | Immobile-gol nelle ultime cinque sfide con i partenopei
Vincere a Napoli? Inzaghi non ci è mai riuscito. Ce l’ha fatta a San Siro, contro Inter e Milan; ha violato il campo della Juventus dopo 15 anni; ha vinto anche a Bergamo, contro l’Atalanta nuova big. A Napoli mai: un fortunoso 1-1 firmato da Keita nel 2016, poi 4 scoppole tra campionato e Coppa Italia. E in assoluto, tra le grandi, è quella contro cui ha ottenuto meno successi, soltanto 2, mentre ha superato 3 volte il Milan, 4 Atalanta, Juventus e Roma, 5 l’Inter contando una vittoria ai rigori. Stasera Simone può affidarsi alla scaramanzia, visto che in panchina ci sarà Farris, e naturalmente a Immobile, che quei 2 successi sul Napoli li ha firmati all’Olimpico nel 2020 (1-0 a gennaio, con lo «scippo» a Ospina, e 2-0 a dicembre, sbloccando il risultato di testa) e che contro gli azzurri ha segnato un gol in tutte le ultime 5 partite di campionato. L’ultima trasferta l’ha persa 3-1 il 1° agosto 2020, Ciro, ma quella sera eguagliò il record di Higuain con 36 reti. Stasera proverà a far centro per la sesta volta di fila contro lo stesso avversario. Nella sua carriera non ci è mai riuscito.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli