Connect with us

Per Lei Combattiamo

Napoli-Lazio, Tare nel pre partita: ”Inzaghi ha fatto un buon lavoro anche da casa”

Published

on

 


Nel pre partita di NapoliLazio, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: ”Vedendo anche i tempi che stiamo passando a livello mondiale, la qualificazione alla Champions sarebbe fondamentale. I presupposti ci sono, purtroppo non è nelle nostre mani e siamo chiamati a fare una grande impresa. Stasera siamo venuti a Napoli per cercare di vincere. Il gioco della squadra mi da soddisfazione, i ragazzi hanno combattuto fino all’ultimo minuto. Penso che su Simone Inzaghi quando tornerà arriverà la firma, lo abbiamo già detto. Conoscendolo, una persona vivace e nervosa, a casa è rinchiuso in gabbia. Siamo in contatto quotidiano con lo staff a casa. Finchè vinciamo va tutto bene. Sicuramente abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi minuti con il Brugges. Questo mi fa ben sperare, un percorso coronato con la qualificazione. Per noi è fondamentale raggiungere questo obiettivo anche per una crescita personale. E’ stata una settimana scioccante e penso che il calcio sia della gente, è emozione. Tutto questo non va perso mai. Le cose sono state messe apposto velocemente. E’ un momento di riflessione per il futuro del calcio europeo e mondiale: bisogna fare chiarezza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW