Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Orsato, svista su Tomori-Correa al limite dell’area. Dubbi sul “fallo” di Leiva nel 2-0
Nell’ultima partita della 33a giornata di Serie A, la Lazio supera il Milan per 3-0 e continua a sognare la Champions. Ad arbitrare il match Daniele Orsato, che gestisce con autorità il match, ma si rende protagonista in due occasioni con scelte discutibili.
5° – Fallo Tomori su Correa
Primo episodio dopo pochi minuti dall’avvio, con l’arbitro che giudica il contatto tra Correa e Tomori, al limite dell’area, come non falloso. C’è addirittura una reprimenda nei confronti dell’argentino, con il VAR che non interviene: il motivo? Il fallo è avvenuto fuori area. In ogni caso, sarebbe stato calcio di punizione a favore della Lazio dal limite corto di destra dell’area di rigore rossonera. Errore grave di Orsato.
43° – Gol Lazzari (annullato)
Verso la fine del primo tempo, viene annullato un gol di Manuel Lazzari per fuorigioco, dopo un contropiede della Lazio. Al replay, l’infrazione è millimetrica: c’è solo il ginocchio al di là della linea, ma si tratta di questione di “frame”.
50° – Gol Correa (confermato al VAR)
L’azione del gol di Correa, inizia con un contrasto a centrocampo tra Leiva e Chalanoglu. Dopo la rete del raddoppio, il VAR richiama Orsato al monitor: dal replay si vede che il brasiliano tocca il turco con il piede destro, ma l’arbitro non lo giudica falloso, tra le critiche generali.
Voto Orsato: 5.5
Voto Mazzoleni (VAR): 6
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”
Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:
“Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”