Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pollace: “Del passato alla Lazio ho dei ricordi bellissimi, Inzaghi ti trasmette grande energia. Sulla Champions…”

Published

on

 


L’ex difensore della Lazio Primavera Gianluca Pollace, attualmente in forza all’Aprilia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Ho scelto di tornare vicino casa e ho scelto una società sana come l’Aprilia. Lo stop per il coronavirus è stato un problema, ma ora ci siamo abituati e cerchiamo di raggiungere il prima possibile la salvezza. Della Primavera ho dei ricordi bellissimi. Ho vinto tanto e vissuto dei momenti che in carriera forse non rivivrò mai più. Seguo i ragazzi di Menichini, ho visto anche il derby. Di recente sono tornato per ricordare Mirko Fersini e ho dato l’in bocca al lupo per la finale di Coppa Italia. Inzaghi? È sempre uguale e questa è la sua forza. Dà grande energia a chi sta in campo, se sei stanco ti carica. Averlo vuol dire tanto, quando manca lo percepisci, ti stimola e ti fa vincere. Un aneddoto? In una partita contro il Francoforte che perdevamo 5-0 ha fatto volare tutto negli spogliatoi. Tanti mi hanno domandato di lui e ogni volta sottolineo la sua forza nell’amalgamare il gruppo. Lotta Champions? Penso che la Lazio possa ancora lottate. È normale che deve fare un percorso difficile perché servono solo vittorie, ma può giocarsela. Il mio unico rimpianto è quello di non aver esordito in prima squadra, ora sarebbe stato più semplice. Vedere i giovani esordire è sempre bello. In Italia ce ne sono molti, andrebbero valorizzati di più”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW