Per Lei Combattiamo
FORMELLO | Luiz Felipe è tornato in gruppo. Si rivede anche Caicedo
In preparazione della gara di domenica contro il Genoa, c’è subito una notizia positiva: Luiz Felipe è tornato in gruppo. In questi mesi si è parlato molto della sua assenza: l’ultima gara giocata dal difensore brasiliano risale infatti al 15 Gennaio, quando la Lazio vinse per 3-0 il Derby contro la Roma. Il rientro del brasiliano non è la sola novità, dato che anche Caicedo, che era sceso in campo l’ultima volta contro l’Hellas Verona, è tornato in gruppo.
Tra gli assenti della seduta di allenamento odierna, ci sono Acerbi, Escalante, Leiva, Pereira e Armini, con quest’ultimo imprgnato nella finale di Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina. Oggi c’è stato un lavoro di mobilitá articolare e skip, passando poi ai circuti con trasmissione del pallone. Successivamente c’è stato un possesso palla fluo contro arancioni, in cui i jolly blu sono stati prima Hoedt, Cataldi e Immobile, mentre hanno poi preso il loro posto Radu, Luis Alberto e Correa. Lavoro differenziato invece per i rientranti Luiz Felipe e Caicedo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic