Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caso tamponi, l’avv. Gentile: “Lotito vittima di un’ingiustizia. Andremo avanti”

Published

on

 


Dopo la sentenza di quest’oggi della Corte d’Appello della FIGC in merito al caso tamponi, è intervenuto l’avvocato della Lazio e di Claudio Lotito, Gian Michele Gentile, rilasciando le seguenti dichiarazioni all’ANSA:

“La sentenza della Corte d’Appello Federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. Il presidente considera questa costruzione accusatoria nei suoi confronti assolutamente infondata. Non me l’aspettavo sinceramente. La questione era delicata e a nostro avviso molto chiara. Aspettiamo le motivazioni ma vogliamo l’assoluzione e perciò andremo avanti ricorrendo al Collegio di Garanzia e se necessario anche al Tar. Non è una cosa semplice che finisce qui. Non decadrebbe comunque oggi, in base allo statuto bisogna aspettare una sentenza definitiva e ora siamo solo al secondo grado. Se nella sentenza definitiva dovessero confermare i 12 mesi a quel punto bisognerà vedere se l’ultima sentenza passata in giudicato a carico di Lotito risale agli ultimi 10 anni, a partire dalla data di pubblicazione della sentenza attuale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW