Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Inzaghi sceglie Hoedt per sostituire Acerbi, confermato Lulic sulla sinistra
La vittoria contro il Milan, il ritorno di Inzaghi dal Covid e un rigenerato Correa. Le tre ricette per proseguire la corsa verso la Champions League domani contro il Genoa è pronta. Il tecnico ha scelto gli undici per affrontare i rossoblù confermando i giocatori che hanno battuto la squadra di Pioli lunedì sera con l’unica eccezione che è la squalifica di Acerbi. Il posto dell’ex Sassuolo sarà preso da Hoedt che torna titolare dopo quasi due mesi. L’olandese guiderà la retroguardia con i soliti scudieri Marusic e Radu davanti Pepe Reina. In mezzo al campo nessuna sorpresa con il trio delle meraviglie: Milinkovic-Lucas Leiva-Luis Alberto. Corsie esterne presiedute da Lazzari e Lulic, il bosniaco contro il Milan è tornato ai fasti della scorsa stagione e non vuole fermarsi in questo momento decisivo della stagione. Davanti sono intoccabili Immobile e Correa. Il primo ha ripreso a macinare gol, il secondo è in versione Champions e vuole trascinare la squadra per tornarci. Non sarà convocato Luiz Felipe che probabilmente tornerà a disposizione contro la Fiorentina domenica prossima. Non si è allenato invece Felipe Caicedo a causa della fascite plantare.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli