Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Delio Rossi: “Lazio, la rimonta Champions è possibile. Credo Inzaghi voglia più garanzie tecniche”

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Uno dei tanti doppi della sfida tra Fiorentina Lazio è Delio Rossi. L’ex tecnico biancoceleste, che ha vissuto una sola stagione sulla panchina viola – era il 2012-2013, ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano Leggo. Ecco le sue parole: “Sarà un crocevia importante della stagione, in ogni caso la Lazio deve provare a vincerle tutte perché è dietro le altre, fermo restando che può battere il Torino nel recupero. La gara di Firenze è la più difficile anche se c’è pure il derby, ma in questo caso non puoi fare calcoli perché la corsa non è su una sola squadra. In questa giornata un pari tra Juventus e Milan sarebbe un bel vantaggio in caso di vittoria al Franchi”.

CORSA CHAMPIONS – “In questo campionato del Covid con un calendario raccolto e con squadre che non hanno un rendimento costante è imprevedibile. La Lazio era andata male contro il Napoli ma poi ha dominato il Milan mentre la squadra di Gattuso invece a sorpresa è stata fermata dal Cagliari. A mio parere la Lazio ha tantissime possibilità di andare in Champions. La Lazio dovrebbe fare la corsa sul Milan ma anche sulla Juventus, che dal punto di vista del gioco è quella che ruba meno l’occhio e che a Udine ha vinto nemmeno troppo meritatamente”.

RINNOVO INZAGHI – “Simone conosce molto bene questo ambiente perchè sono 20 anni che sta alla Lazio, e soprattutto conosce bene Lotito ed ha un rapporto fraterno con il diesse Tare. Tutti vogliono la stessa cosa ma se manca ancora la firma vuo dire che ci sono cose che noi non sappiamo. Credo non si tratti di un discorso economico ma più di garanzie tecniche”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW