Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Maresca, tanti gialli in una partita nervosa. Giusta espulsione per Pereira, poteva esserci anche per Venuti

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Finisce con una pesante sconfitta per la Lazio, il match contro la Fiorentina. La doppietta di Dusan Vlahovic diminuisce notevolmente le possibilità dei biancocelesti di raggiungere il quarto posto. L’arbitro Fabio Maresca gestisce nel primo tempo una gara abbastanza tranquilla, ma nel secondo tempo si perde negli innumerevoli casi di perdita di tempo della Fiorentina, ammonendo tanto a causa di tanto nervosismo.
Nei primi 45 minuti di gioco, Maresca ammonisce Francesco Acerbi in modo troppo severo. Nella ripartenza della Fiorentina, Vlahovic viene abbattuto dal difensore laziale, ma il viola era spalle alla porta ed a centrocampo. Inoltre c’erano anche altri calciatori della Lazio intorno e quindi l’azione era tutto fuorché pericolosa.

Nelle due occasioni della Lazio, palo di Immobile che però è in fuorigioco di pochi centimetri; successivamente è Milinkovic di testa da calcio di punizione a trovare l’opposizione del portiere della Fiorentina, ma anche qui viene segnalato offside. Entrambe decisioni corrette e direttamente segnalate dal guardalinee.

La Fiorentina nel secondo tempo reclama un calcio di rigore: tra Pezzella ed Acerbi non c’è nulla, il contatto è debole ed il difensore viola si lascia cadere facilmente. Giusto non fischiare.

Al 52° Venuti sbaglia un rinvio a centrocampo e butta il pallone in fallo laterale. Arriva di corsa Correa che vorrebbe battere la rimessa velocemente, ma lui, opponendosi, tenta di ostacolarlo allontanando il pallone e poi cadendo a terra. È già ammonito il calciatore viola, quindi il secondo giallo poteva essere dato, con contestuale cartellino rosso. Maresca, in questo caso, fin troppo buono.
Nei minuti di recupero, giusta l’espulsione di Andreas Pereira per doppia ammonizione: entrambi i gialli corretti.

Voto Maresca: 6

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Disservizi Dazn, Vezzali: “Riscontrato grave e inaccettabile disagio agli utenti”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la Sottosegretaria alla Oresidenza del Consiglio con Delega allo Sport Valentina Vezzali si è espressa in merito ai disservizi di ieri causati da Dazn ad alcuni utenti. Durante la prima giornata di campionato, alcuni clienti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Un disservizio definito da Vezzali grave è inaccettabile, contro il quale verranno presi provvedimenti.

Queste le sue parole:

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW