Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Lulic insegue un altro acuto. Correa-Milinkovic incognite Lazio

Published

on

 


L’eroe del 26 maggio ai saluti, come Parolo e Strakosha. L’argentino e il serbo sono corteggiatissimi: la permanenza non è certa.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby di domani potrebbe essere l’ultima stracittadina per 4-5 giocatori della Lazio. Tra questi Lulic, emblema del 26 maggio, il cui contratto è in scadenza; già lo scorso anno aveva pensato di tornare in Svizzera dalla famiglia. Tuttavia, non è detto che il club biancoceleste non prolunghi il suo contratto al prossimo anno. Discorso simile per Parolo, che resterebbe solo ”se non fosse un peso”, come disse in alcune dichiarazioni passate. Scenario diverso per Strakosha, il cui contratto non è in scadenza, ma dopo molte stagioni da titolare quella di quest’anno non gli è stata proprio gradita: chiederà a fine stagione di essere venduto per giocare altrove dal primo minuto. Invece, Correa e Milinkovic, gli elementi chiave della Lazio, potrebbero lasciare la squadra solo se dovesse arrivare un’offerta importante.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta

Published

on

 


A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.

Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW