Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Inzaghi-Lotito, c’è un accordo ma il tecnico vuole aspettare. Dietro c’è la Juventus?

Published

on

 


Come riporta la Gazzetta dello Sport, su Madrid e Torino sono fissati gli occhi di tanti allenatori. Zidane, tecnico del Real Madrid, è pronto all’addio dopo le sue dichiarazioni in conferenza stampa, e secondo diverse voci lo avrebbe già detto ai suoi giocatori. Per la successione di Zizou ci sono due opzioni: Max Allegri e Raul, in un valzer degli  allenatori che potrebbe interessare anche  Simone Inzaghi. La Juve ha infatti rinviato ogni discorso a fine stagione ma Pirlo è più fuori che dentro e sono tanti i nomi che si fanno, tra cui anche Mihajlovic e Spalletti. Il tecnico biancoceleste ha un accordo con Lotito per il rinnovo ma ha fatto sapere al suo presidente di voler aspettare la fine del campionato. Ha preso tempo per seguire gli sviluppi alla Juventus e su altre panchine (il Napoli). Nei prossimi otto giorni si definiranno i risultati di Liga, Serie A, e non solo. A quel punto Real e Juve decideranno e il resto arriverà a ruota.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.

Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW