Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito e Cairo, sfida da corrida
Dopo tanta attesa, questa sera alle 20.30 Lazio e Torino si sfideranno nel recupero della 25esima giornata di Serie A Tim, rimandata il 2 marzo. Come evidenzia il Corriere dello Sport, dopo battaglie politiche e legali, oggi ci sarà la resa dei conti tra Lotito e Cairo. Il presidente biancocelesti sogna di fare lo sgambetto ai granata e ieri a Formello ha caricato i suoi: ha chiesto alla squadra di chiudere dignitosamente la stagione e di giocare con il sangue agli occhi. Il patron del Toro, dal canto suo, cerca punti salvezza, prima dell’ultimo impegno di campionato contro il Benevento.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori