Per Lei Combattiamo
Lazio-Torino, Urbano Cairo: “Eravamo spaventati, la Lazio ha fatto il suo onorando il campo. Contenti di restare in A”
Il Torino strappa uno 0-0 all’Olimpico di Roma e rimane in Serie A a discapito del Benevento che affronterà nell’ultima giornata con più serenità. Lazio che non è riuscita a regalare la gioia al fratello Pippo. Al termine della gara ha parlato il Presidente Urbano Cairo, ecco le sue parole ai microfoni di SkySport: “La squadra era un po’ spaventata, abbiamo subito tanto poi il palo di Sanabria ha cambiato un po’ la gara e poteva darci tanto andare in vantaggio. La Lazio ha fatto il suo, e non c’entra nulla che Simone è il fratello di Pippo loro hanno onorato il campo e fatto quello che dovevano fare. E’ stata una stagione complicata, abbiamo dovuto fare i conti con il Covid che ci ha tolto tanti giocatori titolari. Con il Milan eravamo sovraccarichi per voler far bene ma abbiamo avuto effetto contrario. La Lazio è stata agguerrita ma siamo contenti di rimanere in Serie A. La squadra di oggi può ambire ad altre posizioni, sicuramente va migliorato qualcosa e ci impegneremo al massimo per non ripetere gli stessi errori. Adesso partono le riflessioni per poter fare le cose giuste a partire dal prossimo anno. Belotti e Nicola? Adesso parleremo con tutti e due e vedremo. Il Gallo ha ancora un anno di contratto e ne parleremo dopo l’Europeo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”