Per Lei Combattiamo
Caos Immobile-Cairo, Luis Alberto: “Ciro grande calciatore, ma prima grande uomo”…il bomber laziale ringrazia | FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Non si placano le polemiche dopo il bollente post partita tra Lazio e Torino nel quale il presidente del Torino Urbano Cairo si è scagliato contro Immobile, prima negli spogliatoi come riportato dal bomber laziale via social, e poi via Instagram con un post di risposta al veleno. A difendere il numero 17 biancoceleste, dopo il responsabile della comunicazione laziale Roberto Rao, ci ha pensato Luis Alberto: “Grande calciatore ma ancor prima grande uomo. Nessuno può dubitare di te“. Un post che fa piacere a Immobile che ha ringraziato il Mago.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Esclusiva
ESCLUSIVA | Addio Strakosha, il fratello Dimitri: “Tutta la famiglia ricorderà per sempre questi anni, la Lazio avrà sempre un posto nel cuore di Thomas”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio chiude la stagione con un 3-3 maturato contro il Verona. Una gara che sa di addio per alcuni giocatori, tra cui il portiere Thomas Strakosha. Al termine della sfida, la redazione di LazioPress.it ha raccolto le parole del fratello Dimitri, che ha commentato così il saluto dell’estremo difensore albanese:
“È stato molto emozionante quest’ultima partita. La Lazio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per questi 10 anni. Ricorderà tutto perché i tifosi e il club sono stati molto buoni con lui. Ha solo bei ricordi e non dimenticherà. Lui è un tifoso della Lazio, sempre, così come me è tutta la famiglia. Ricorderemo per sempre questi 10 anni.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto