CalcioMercato
CdS | Calciomercato Lazio, non solo svincolati: occhi aperti su Kolasinac
Il futuro di Inzaghi incerto e una squadra da rivoluzionare, completamente o quasi. Questa l’estate che aspetta la Lazio, obbligata a ringiovanire la rosa e fare i conti con le perdite di una pandemia che costringere tutti a tenere d’occhio il portafoglio e le occasioni. Sono tanti i parametro zero in cerca di nuove esperienze con la società capitolina attenta a piazzare il colpo giusto. Per la difesa, dopo le voci dei mesi precedenti, secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbero conferme di un interesse per Maksimovic che a Napoli quest’anno ha trovato spazio solamente in Europa League, motivo per cui vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore spazio. In avanti, rimane sempre viva l’ipotesi Borrè, attaccante del River Plate che ha rifiutato un’ importante offerta del Gremio poco tempo fa rimandando i discorsi sul futuro in estate. Su di lui c’è l’occhio di molti club, dal San Paolo al Celta Vigo fino al Feyenoord anche se alcune voci sostengono il suo desiderio di misurarsi con la Serie A. Sulla corsia mancina, poi, negli ultimi giorni è spuntato il nome di Kolasinac, centrocampista di proprietà dell’Arsenal quest’anno in forza allo Schalke 04 con cui è retrocesso. In Germania si dice che potrebbe arrivare in Serie A, sicuramente non vorrà tornare all’Arsenal con cui ha un contratto fino al 2022, motivo per cui la Lazio valuta, si potrebbe prospettare un’ottima occasione qualità-prezzo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club
Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.
Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma