Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Jony ai saluti con l’Osasuna: “Ringrazio tutti, è stato un anno complicato ma abbiamo raggiunto l’obiettivo ” – FOTO
Jony ai saluti con l’Osasuna: lo spagnolo, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha ringraziato la società spagnola per la stagione appena terminata. Questo il messaggio del giocatore, che tornerà quindi a Roma visto il contratto con i biancocelesti in scadenza nel 2023: “Una SQUADRA può essere vista e dimostrata nei momenti critici, e con me lo hanno fatto nel migliore dei modi, remando tutti nella stessa direzione. Non posso che ringraziare le cure ricevute dai compagni di squadra, dallo staff tecnico, dal medico e dai dipendenti del club, in un anno complicato per me dal punto di vista personale, dove gli infortuni non mi hanno permesso di mostrarmi davvero, o di soddisfare le aspettative riposte in me, ma me ne vado con l’obiettivo della squadra raggiunto, rimanere in prima classe per un altro anno, e non era un anno qualsiasi, rimanere nell’élite al centenario del club era un obiettivo molto importante per tutti, sia per i tifosi che per la società. A voi tifosi vi dico solo che ho sempre dato tutto per cercare di essere al massimo livello, ma non è stato facile, vado via con la spina nel fianco di non poter sentire il vostro amore dagli spalti, spero che presto sosterrete la squadra, perché siete parte essenziale di questo club. GRAZIE“.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Con la Juve rilancio per Lazzari, Patric e Vecino. In attacco torna Immobile
Novanta minuti da dentro o fuori. L’avversario è al momento indecifrabile per cui sarà una partita tutta da giocare domani sera contro la Juventus. Non ci sarà turnover ma qualche cambio è naturale che Maurizio Sarri lo effettui per avere una squadra carica di energie nervose e mentali. Fra i pali rientra Maximiano che già ha giocato il turno precedente col Bologna. In difesa torna Lazzari sulla corsia di destra con Hysaj confermato sulla fascia mancina, un turno di riposo per Marusic che non era al 100%. In mezzo si riprende la maglia da titolare Patric dal primo minuto e farà coppia con Romagnoli, favorito su Casale. A centrocampo uno dei big partirà dalla panchina, dalle prove di oggi sembra poter toccare a Milinkovic con Vecino quindi che si muoverebbe alla destra di Danilo Cataldi e con Luis Alberto a completare il reparto. Davanti non ci sono dubbi sulla fascia e la maglia a Ciro Immobile, i venti minuti di domenica hanno dato segnali confortanti. Il numero 17 quindi guiderà l’attacco con Felipe Anderson a destra e uno fra Pedro e Zaccagni a sinistra. E’ un ballottaggio aperto con lo spagnolo in leggero vantaggio sull’ex Verona uscito acciaccato dalla sfida contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”