Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose, la rivelazione shock: “Ho due trombosi ad una gamba. Mi è stato prescritto un riposo quasi totale”

Published

on

 


L’uomo con il record di gol ai campionati del mondo deve fermarsi. In un’ intervista rilasciata a Kicker, l’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha raccontato il dramma che lo sta colpendo scoperto quasi all’improvviso con un fortissimo dolore alla gamba: “Ho due trombosi alla gamba. Sono stato subito sottoposto a farmaci e subito ho ricevuto calze speciali che ora devo indossare nell’arco di tutta la giornata. I medici mi hanno fatto capire molto in modo limpido che questa situazione non doveva essere sottovalutata. Per la prima volta mi hanno prescritto un riposo quasi completo. Non posso subire un colpo, fare jogging, nuotare, ma soprattutto non posso giocare a calcio. Sono quasi impazzito al campo di allenamento. Non riuscire a calciare o dimostrare gli esercizi ai giocatori…semplicemente non essere in grado di fare niente in maniera attiva: è stato crudele! L’ho capito nei giorni che sono seguiti che non voglio mai iniziare la mia carriera da allenatore nel calcio professionistico in questa maniera. O lo faccio nella maniera giusta o niente, o un po’ più tardi.  Ora la salute deve ora essere una priorità”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW