Connect with us

Champions League

Champions League, il Chelsea sale sul tetto d’Europa per la seconda volta nella sua storia

Published

on

 


Ad Oporto si è appena conclusa la finale di Champions League. E’ il Chelsea a salire sul tetto d’Europa e ad alzare al cielo la coppa più prestigiosa per la seconda volta nella sua storia. Un match, quello con il Manchester City, spettacolare e giocato a ritmi elevatissimi sin dai primi minuti. La gara si sblocca però al 42′ grazie a una rete di Kai Havertz e i Blues riescono a tenere la rete di vantaggio per tutti i 90 minuti. Tante emozioni, soprattutto nel finale, dove il City ha tentato il tutto per tutto per trovare il pareggio. Al termine dei 7 minuti di recupero è però il Chelsea di Thomas Tuchel, subentrato a Lampard a gennaio, a festeggiare, aggiudicandosi così la Champions League 2020/21. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UFFICIALE – La Lazio parteciperà alla prossima Champions League

Published

on

 


Adesso è ufficiale, la Lazio parteciperà alla Champions League 2023/2024. Un traguardo raggiunto con tre giornate di anticipo grazie alla penalizzazione di 10 punti inflitta ufficialmente pochi minuti fa alla Juventus dalla Corte Federale d’Appello. L’importante obbiettivo dagli uomini di Sarri, è frutto dell’ottima stagione offerta dai biancocelesti fatta di successi incredibili in campionato. L’aritmetica qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie, viene data dal prossimo incontro di Serie A in programma tra Juventus-Milan in cui una delle due, o entrambe, perderanno punti. Anche un eventuale successo di Inter e Roma nelle rispettive finali europee non cambierebbe la situazione. I tifosi biancocelesti possono dunque festeggiare il ritorno nell’Europa che conta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW