Connect with us

Per Lei Combattiamo

Addio Inzaghi, Pesaresi: “Una grave perdita per la Lazio. Sarri? Lotito farebbe una grande scelta”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex difensore biancoceleste Emanuele Pesaresi, ha espresso la propria opinione riguardo l’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. Successivamente ha commentato un suo possibile rimpiazzo con i vari nomi che si stanno facendo in questo momento, tra cui quello di Maurizio Sarri. Infine, ha decretato il miglior giocatore della stagione in casa Lazio.

Queste le sue parole:

“Quella di Inzaghi è una grave perdita perché in questi anni ha dimostrato il suo valore. Non condanno però la sua scelta perché rinnovare tutto dopo cinque stagioni fa sempre bene. La Società cercherà sicuramente di prendere un allenamento importante per rimpiazzarlo. Tutti gli allenatori sono fedeli al proprio modulo ma la Lazio ha giocatori di qualità. Erede di Inzaghi? Difficile rispondere, soprattutto se si sceglie tra un target alto. La bravura dell’allenatore però rimane quella di sapersi adattare alla rosa a disposizione”.

“Circolano anche i nomi di Mihajlovic e Sarri. Maurizio L’ho avuto ad inizio carriera a Pescara, nel 2005. Quando mi allenò, era al suo primo anno da professionista. Mi chiesi subito come mai non fosse arrivato prima ad allenare a certi livelli perché era già meticoloso e preparato, come ha poi dimostrato la sua carriera. Dimostrò subito di avere molti requisiti giusti. Se dovesse arrivare, la Lazio farebbe una grande scelta. Viene da una lunga gavetta, ha allenato in ogni categoria”.

Il migliore della Stagione? Milinkovic è stato importante e continuo per tutto il campionato. Ha tutti i mezzi per fare bene, è un campione. La stagione dei biancocelesti è stata importante, nonostante gli infortuni ed il Covid. Quando mancano le pedine fondamentali per alcune partite, diventa complicato. La qualità, soprattutto davanti è sempre alta. Progetti futuri? Sto allenando il settore giovanile della Recanatese, vicino ad Ancona. Una società con ambizione, mi trovo bene e mi piace lavorare con i giovani”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW