Per Lei Combattiamo
GdS | Oggi Gravina firmerà l’atto di grazia per Signori: finito l’esilio dal calcio
La fine dell’incubo: dopo essere stato (ingiustamente) radiato dal calcio nel 2012 in seguito alle vicende legate al calcioscommesse, Beppe Signori da oggi potrà tornare nel mondo del pallone. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, oggi il presidente Gabriele Gravina firmerà l’atto di grazia per l’ex bomber della Lazio. Riabilitato dunque al 100%, dopo che il tribunale di Modena due mesi fa lo aveva assolto con formula piena e quello di Piacenza, a febbraio, lo aveva prosciolto. Nessuno purtroppo potrà restituire questi 10 anni a Re Beppe, ma d’ora in poi potrà tornare a tutti gli effetti nel suo amato mondo del calcio. Per la sua gioia e quella di ogni tifoso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli