Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | La prima proposta di Lotito a Sarri: offerti 2,5 milioni, l’allenatore ne vuole 3
Ore frenetiche e di riflessione. Nessun crollo e nessun passo indietro.
Come riportato da Il Messaggero, la Lazio continua sula pista di Sarri. Dopo l’addio di Inzaghi, il tecnico toscano potrebbe essere la soluzione per placare gli animi dei tifosi biancocelesti. Tare è rientrato dalla Toscana, dove è avvenuto il vertice tra lui e Sarri, incentrato sul discorso dei giocatori e della squadra, più che sulla questione economica. Luis Alberto, Milinkovic, Immobile, Acerbi e Reina sono degli elementi fondamentali da cui Sarri intenderebbe partire.
L’offerta della Lazio è di 2,5 milioni di euro più bonus per tre anni, con la possibilità che possa crescere grazie ai risultati. Sarri è intrigato, ha capito e apprezzato la filosofia dello scommettere su se stesso, ma vorrebe partire da tre milioni fissi. In queste ore, il presidente sta facendo i conti e vedere se si può arrivare a questa cifra o quanto meno avvicinarsi. Per il momento nessuno a Formello si è sbilanciato, restano ancora in sospeso le ipotesi di Italiano e Villas Boas, nonostante in Portogallo non sia stato apprezzato il tira e molla laziale. Nelle ultime ore, invece, è emersa la notizia che Mihajlovic resterà a Bologna.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”