Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | La prima proposta di Lotito a Sarri: offerti 2,5 milioni, l’allenatore ne vuole 3

Published

on

 


Ore frenetiche e di riflessione. Nessun crollo e nessun passo indietro.

Come riportato da Il Messaggero, la Lazio continua sula pista di Sarri. Dopo l’addio di Inzaghi, il tecnico toscano potrebbe essere la soluzione per placare gli animi dei tifosi biancocelesti. Tare è rientrato dalla Toscana, dove è avvenuto il vertice tra lui e Sarri, incentrato sul discorso dei giocatori e della squadra, più che sulla questione economica. Luis Alberto, Milinkovic, Immobile, Acerbi e Reina sono degli elementi fondamentali da cui Sarri intenderebbe partire.

L’offerta della Lazio è di 2,5 milioni di euro più bonus per tre anni, con la possibilità che possa crescere grazie ai risultati. Sarri è intrigato, ha capito e apprezzato la filosofia dello scommettere su se stesso, ma vorrebe partire da tre milioni fissi. In queste ore, il presidente sta facendo i conti e vedere se si può arrivare a questa cifra o quanto meno avvicinarsi. Per il momento nessuno a Formello si è sbilanciato, restano ancora in sospeso le ipotesi di Italiano e Villas Boas, nonostante in Portogallo non sia stato apprezzato il tira e molla laziale. Nelle ultime ore, invece, è emersa la notizia che Mihajlovic resterà a Bologna.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW