Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Inter, Zhang: “Inzaghi l’uomo giusto. Ha le qualità per mantenere l’Inter competitiva”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato del nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. L’ex Lazio, è a suo avviso la scelta migliore che la Società potesse fare sul mercato, un profilo in grado di proseguire l’ottimo lavoro svolto da Antonio Conte in questi anni. Inoltre, Zhang si è soffermato sulle intenzioni economiche del Club, che vedono come priorità la riduzione dei costi.

Queste le sue parole:

“Si capisce subito che Simone è un allenatore allineato con club e allo stesso tempo esperto e in grado di competere sia in Italia che in Europa, è giovane e con grande potenziale, se ne sono accorti tutti, ed è adatto alla conformazione della nostra squadra, si sposa bene. Penso che abbia tanti requisiti giusti per noi e allo stesso tempo siamo sicuri che lavorerà al meglio con il team e i dirigenti nel futuro e spero allo stesso tempo che i tifosi gli diano tempo e supporto, che siano pazienti e che credano in lui e gli diano modo di guidare la squadra per continuare questo percorso vincente e continuare ad essere competitivi, anno dopo anno, per poi continuare a vincere tante partite.

Come detto, per il club dobbiamo sempre guardare non solo alla singola stagione e alla singola sessione di mercato, ma al progetto a lungo termine e in questo senso dare possibilità al club di recuperare dalle ripercussioni della pandemia. Per fare questo è assolutamente necessario contenere i costi, e il mercato è una modalità di fare questo, di recuperare i milioni persi nelle scorse stagioni, e parliamo di milioni e milioni persi a causa della chiusura degli stadi e di attività commerciali che abbiamo dovuto interrompere. Per questa sessione, nello specifico, l’obiettivo è di ridurre i costi, costruire la squadra insieme al coach, restare competitivi, e allo stesso tempo ottenere ricavi dal mercato. L’obiettivo per la prossima stagione è di rimanere competitivi, ambire al massimo e speriamo di poter andare più avanti sul palcoscenico internazionale, perché è importante competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa per un club come l’Inter, ed è importante non solo sportivamente ma anche per motivi economici.“

Il numero uno nerazzurro è poi tornato a parlare di Inzaghi anche ai microfoni de La Gazzetta dello Sport affermando come Inzaghi abbia dimostrato negli anni di essere un tecnico di valore ed esperienza, con le qualità giuste per tenere l’Inter competitiva anche cooperando con la società perchè rimanga solida e sicura senza rischi. Inoltre, ha dichiarato come Inzaghi abbia sposato il progetto interista con Zhang felice di averlo all’Inter.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Toma Basic presente alla finale di Coppa di Croazia per seguire il suo ex club

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Toma Basic era oggi presente al Poljud di Spalato, dove è andata in scena la finale di Coppa di Croazia tra il Rijeka e l’Hajduk Spalato terminata 1-3, a testimoniarlo una storia pubblicata su Instagram dal calciatore biancoceleste stesso. L’Hajduk Spalato che ha oggi conquistato la finale, è una ex squadra del centrocampista croato, nella quale egli ha militato dal 2015 al 2018, prima di trasferirsi in Francia al Bordeaux.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW