Connect with us

Lazio Women

Lazio Women premiata in Campidoglio, Morace: “Sono orgogliosa delle mie ragazze”

Published

on

 


Dopo aver vinto il campionato, ottenendo così la promozione, la Lazio Women di Carolina Morace è stata premiata in Campidoglio dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi: “Avete raggiunto un grande risultato, se ciò fosse accaduto alla squadra maschile sarebbe successo di tutto. Avete il compito di portare tante bambine sulla vostra strada, per cambiare la cultura italiana. Nella prossima stagione avremo anche il derby. Questa è stato un anno difficile per ciò che conosciamo, il vostro sforzo è stato fantastico: siamo orgogliosi di voi“, le parole della Sindaca.

Successivamente è stato il turno di Mauro Bianchessi: “Ringrazio il Presidente Lotito, che ha allestito un grande settore giovanile arrivando ad alti livelli. Voi ragazze siete parte della storia della Lazio, lo avete meritato. Il Presidente ha raggiunto, come singola società, due promozioni, con la Lazio Women e la Salernitana. Grazie per questo sogno a lui e alla famiglia. Forza Lazio

Il Presidente Lotito ha invece dichiarato: “Mi inorgoglisce vedere i risultati raggiunti dalla squadra. Siete arrivate meritatamente prime con il maggior numero di vittorie e gol segnati. Ho visto questo gruppo e ho capito che mi rappresenta per il gran furore agonistico. E’ giusto che la Lazio diventi la prima squadra della Capitale anche nell’ambito del calcio femminile, ho l’obiettivo di costruire una grande squadra“.

Poi è stato il turno di Carolina Morace: “Essere presenti qui è un grande onore. Sono orgogliosa delle mie ragazze, con le quali ho creato un grande rapporto: il romano è diverso dagli altri, ho trovato molta sincerità in loro. Quella di quest’anno è stata una splendida cavalcata, ringrazio il presidente Lotito, Mauro Bianchessi, e la team manager Monica Caprini, che ho allenato in Nazionale“.

Ad intervenire è stata anche il capitano Martina Santoro: “E’ importante cogliere le occasioni, e questa lo è: per questo ho scritto qualcosa sulla discriminazione contro le donne. Non staremo zitte e buone. Mi rivolgo a tutti: continueremo a sederci dove vogliamo, a giocare a calcio finché ci reggono le gambe. Una donna tace davanti a tanta ignoranza“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Lazio Women, Fuhlendorff: “Orgogliosa di indossare questa maglia” – FOTO

Published

on

 


Sille Fuhlendorff pubblica un nuovo post sul proprio profilo Instagram.
La giocatrice danese della Lazio Women, arrivata nell’ultima sessione di calciomercato femminile, ha scritto di “essere orgogliosa di indossare questa maglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sille Fuhlendorff® (@sillefuhlendorff)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW