Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Lazio, Lotito: ”Sarri? Dedicato ai tifosi”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Con Sarri ha riconquistato un popolo che ora sogna il Flaminio e lo scudetto: ”Obiettivi per il futuro. Non mollo”.
Come riportato da Il Messaggero, Lotito ha dichiarato: ”Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso. Scudetto? Con la passione e il massimo impegno, ci arriveremo. Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo. L’ho fatto per tutti, ho preso un maestro per la crescita dei calciatori e per raggiugnere quei traguardi che la società e la gente attendono. Non correremo però dietro ai nomi, ma alle qualità e alle caratteristiche per ritornare in Champions e fare un grande cammino europeo. Maurizio è rimasto sbigottito dal centro sportivo. Mi ha fatto i complimenti per gli investimenti, che devono tramutarsi in risultati in campo con merito e sacrificio. Io non mollo adesso. Cederò solo le mie quote a Salerno, non ho mai pensato di non rispettare le norme entro il 25 giugno”.
In merito al caso tamponi, si farà difendere in ultimo grado da Vaccarella per conservare le cariche federali nel prossimo decennio: ”Ne usciremo puliti perchè lo siamo”. Sullo Stadio Flaminio aggiunge: ”Io ci credo davvero al Flaminio come casa della Lazio, ho senso civico, ma ribadisco la necessità di una serie di valutazioni sul progetto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto