Connect with us

CalcioMercato

CdS | Hysaj aspetta solo il via dalla Lazio

Published

on

 


Elseid Hysaj è stato vicino alla Lazio sei anni fa, prima di sbarcare a Napoli. Lo ha svezzato e consacrato Maurizio Sarri, lo ha ritrovato al Napoli e ha fatto il suo nome già nelle prime riunioni di mercato con la Lazio. “La Lazio? Ben venga” ha dichiarato il suo manager Mario Giuffredi a Radio Marte: “Stiamo vagliando diverse soluzioni, sarà un grande affare per chi lo prenderà. Ci sono diverse squadre su di lui”. Hysaj può essere il secondo tassello dopo Kamenovic. Sarri potrà utilizzare l’albanese a destra e a sinistra. Imposterà Lazzari in stile Cuadrado ma sarà la prova del campo a decretarne il successo o l’insuccesso. Si cerca inoltre un centrale. Sarà valutato Vavro, se non convincerà si cercherà un doppio colpo. Maksimovic è stato l’obiettivo iniziale, ora è in stand-by, con Sarri e tare che starebbero valutando altri profili. Nelle scorse settimane era spuntato il nome di Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Mau ha chiesto un esterno in più, un centrale e un portiere. Conosce bene Reina ma compirà 39 anni ad agosto, Strakosha è in bilico. Ecco perché è nata l’idea di Kepa, che però può interessare solo in prestito per via dei costi. Il portiere spagnolo litigò proprio con Sarri nel febbraio 2019 durante la finale di League Cup, quando il tecnico lo sostituì prima dei rigori e lui si infuriò. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW