Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio Primavera a Calori, l’eroe del Curi nel 2000

Published

on

 


Un gol che ne vale 100. Ventuno anni dopo quel 14 maggio del 2000 l’ex difensore del Perugia ha realizzato la doppietta: guiderà la Lazio Primavera. Mancano due giornate, più il play-out da disputare per centrare la salvezza. Scenario matematico: si aspetta soltanto di conoscere soltanto l’avversaria. Ieri pomeriggio Calori ha incontrato Lotito e Tare ricevendo l’incarico fino al 30 giugno 2022 a prescindere da come andrà lo spareggio per non retrocedere. Spiazzato Tommaso Rocchi, al comando dell’Under 18 e candidato numero uno fino al weekend scorso. Calori prenderà il posto di Leonardo Menichini (vice di Mazzone di quel Perugia di Calori) anche se avrebbe comunque salutato poiché in scadenza contrattuale. L’ufficialità è arrivata mentre nel centro sportivo andava i scena la prima seduta col nuovo tecnico, presentato ai ragazzi da Lotito. Il nuovo allenatore ha caricato i ragazzi così: ” Ce la possiamo fare, nel calcio tutto può accadere”. Si prepara la sfida contro il Genoa di domenica. Due gare di “riscaldamento” per il match che vale l’intera annata. La Lazio ha convinto in Coppa Italia (finale persa contro la Fiorentina) ma non ha ingranato in Campionato, fatali le 8 sconfitte di seguito. Calori ha avuto tutte esperienze tra B e C e questa alla Lazio sarà la prima con i giovani. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW