Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Inzaghi, la lezione di Eriksson: “Simone, che allievo. Con sorrisi e follia stupirà pure l’Inter”

Published

on

 


In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore biancoceleste Sven-Goran Eriksson è intervenuto sul nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che ha allenato ai tempi della Lazio. Queste le sue parole:

“Inzaghi dimostra di avere grande coraggio, non è mai facile prendere in mano una squadra che ha appena vinto lo scudetto, però è una grande occasione per la sua carriera. l’Inter è storicamente il top sia in Italia che in Europa: non poteva dire di no. Penso che Simone sia pronto per quest’ultimo scatto: meritava una società ancora più forte, senza nulla togliere alla mia Lazio. Ora ha l’occasione di dimostrare di on esser da meno di chi lo ha preceduto. Gli auguro ogni fortuna. L’unica cosa che posso dirgli è di essere se stesso, di rimanere fedele ai propri principi che finora si sono dimostrati vincenti. Continui per la sua strada, col sorriso e un po’ di follia, anche se non ha ancora vinto lo scudetto: in quest’epoca davvero difficile riuscirci con la Lazio, eppure l’anno scorso ha sfiorato l’impresa. Vedo grande empatia tra lui e i giocatori e questo fa la differenza. Senza un ambiente buono nello spogliatoio i risultati non arriveranno mai. 

Rosa a disposizione’ Era già incredibile la montagna di gol che Simone ha fatto fare a Ciro Immobile, ma ora si ritrova una delle migliori coppie in circolazione in tutta Europa. Se Simone riesce a scatenarli, ha la strada in discesa. In campo Inzaghi assomigliava a suo fratello Pippo. Amava prepararsi bene e studiava gli avversari. Quando ero alla Lazio lui era molto giovane, non immaginavo potesse diventare allenatore, figurarsi uno così bravo. Lo stesso vale per Conceiçao. Per altri come Simeone, Mancini e Veron invece non avevo dubbi: sembravano destinati alla panchina. L’Italia di Mancini può arrivare in alto. Sono svedese ma tifo anche un po’ Italia”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW