Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Immobile, il messaggio dei genitori: “Sei la nostra più grande soddisfazione”. E arriva la risposta di Ciro… | FOTO

Published

on

 


Ciro Immobile, è stato uno dei protagonista del successo dell’Italia all’esordio dell’Europeo contro la Turchia. Il bomber della Lazio, oltre a segnare il gol del momentaneo 2-0, ha fornito anche l’assist per la rete del 3-0 firmata Insigne. Tra i tanti complimenti ricevuti dal bomber numero 17, sono arrivati anche quelli dei suoi genitori: attraverso un post, sul proprio profilo ufficiale Instagram, la mamma di Ciro, ha pubblicato una foto del figlio di ieri sera, accompagnata dal messaggio: “Cuore di mamma, non esistono parole per descrivere quest’emozione che stiamo provando ancora una volta. Quando ti guardiamo in TV nonostante sono passati tanti anni l’emozione é sempre più forte. E’ inutile dirti quanto noi siamo fieri di te. Sei la nostra più grande soddisfazione. In bocca al lupo! Ti amiamo. Mamma e Papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Nastri (@gonzolona)

Pronta è stata la risposta di Immobile, che ha commentato il post della mamma scrivendo: “Vi amo, non smetterò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto e fate per me tutti i giorni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW