Connect with us

Per Lei Combattiamo

EURO2020, l’Austria si impone sulla Macedonia del Nord per 3-1 con due gol nel finale

Published

on

 


Terminata anche la prima partita del gruppo C tra Austria e Macedonia del Nord: una partita sostanzialmente equilibrata a livello di conclusioni, almeno fino ai minuti finali, ma con la prima che ha provato a fare più gioco tenendo maggiormente palla. Ed alla fine è proprio l’Austria ad avere la meglio, con i gol vittoria  siglati da Gregoritsch ed Arnautovic. Per quanto riguarda gli altri gol, a segno prima l’Austria con Lainer e poi la Macedonia del Nord con l’attuale giocatore del Genoa ed ex Lazio Goran Pandev.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW