Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Nastasic obiettivo per la difesa. Hysaj firma, piace Tavares

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Una rivoluzione alla volta. La prima riguarderà la difesa. Dopo quattro stagioni con il 3-5-2, si tornerà con la linea a quattro. La certezza si chiama ancora Francesco Acerbi, impegnato con la Nazionale all’Europeo, ansioso di iniziare a lavorare con Sarri. Accanto a lui, di partenza, dovrebbe esserci Luiz Felipe. Anche se nel ruolo di centro-destra si stanno vagliando diverse ipotesi sul mercato.
Boateng è una pista complicatissima (vuole un club che giochi la Champions), mentre Maksimovic non convince fino in fondo. Per rimanere nella scuderia di Ramadani (agente del nuovo allenatore della Lazio), nelle ultime ore ha preso quota il nome di Nastasic. Vecchia conoscenza della Serie A, avendo giocato per due stagioni con la maglia della Fiorentina. Poi il trasferimento al Manchester City, senza però avere fortuna. Dal 2015 è in forza allo Schalke 04: il difensore serbo con i tedeschi è reduce dalla retrocessione in Zweite Liga (la Serie B), non va quindi esclusa una partenza in estate. Il classe 1993 ha il contratto in scadenza nel 2022, sarebbe un’operazione dai costi contenuti.
Il primo acquisto – eccezion fatta per Kamenovic – dovrebbe essere quello di Hysaj. L’albanese dovrebbe firmare un contratto vicino ai 2 milioni di euro con i biancocelesti, e nonostante abbia ricevuto offerte più alte, la voglia di tornare a lavorare con il tecnico toscano dovrebbe fare la differenza. Restando sul capitolo terzini, Marusic dovrà discutere il rinnovo di contratto nei prossimi giorni (Kezman è atteso a Roma), mentre in caso di cessione di Hakimi, l’Inter potrebbe andare diretta su Lazzari. I nerazzurri vorrebbero prendere Radu a parametro zero, anche se il calciatore ha dato precedenza alla Lazio: se la società dovesse accogliere la sua richiesta di un biennale, il romeno rimarrà nella Capitale. Discorso diverso per Vavro, di ritorno dal prestito al Huesca in Liga. Ha ribadito più volte di voler tornare a Copenaghen, nessuno lo tratterrà con la forza. Infine nell’incontro di due giorni fa tra Igli Tare e Maurizio Sarri sono state gettate le basi per il mercato estivo. Si sta lavorando per un esterno sinistro. L’ultimo nome è quello di Nuno Tavares, classe 2000 del Benfica. Oggi ci sono stati i primi contatti, la richiesta dei portoghesi è di 15 milioni di euro e nei giorni scorsi anche il Napoli gli aveva messo gli occhi addosso. Sarebbe un innesto di livello dopo tante delusioni negli ultimi anni per l’out mancino.

Il Tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini

Published

on

 


L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.

“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW