Connect with us

Per Lei Combattiamo

EURO2020 | Gruppo D, pari tra Croazia e Repubblica Ceca. Un punto a testa anche per Inghilterra e Scozia

Published

on

 


Termina anche il match delle 21:00 tra Inghilterra e Scozia. A Wembley il derby britannico termina a reti inviolate. Nel corso dei 90 minuti pochi sussulti, da segnalare soprattutto il palo colpito da Stones nella prima frazione di gioco e la girata di Hanley salvata sulla linea di porta dal difensore inglese James nella ripresa. Un punto a testa dunque per le due selezioni, con la classifica del Gruppo D che ora vede, dopo la seconda giornata: Repubblica Ceca e Inghilterra a 4 punti e Croazia e Scozia a 1 punto.

 


Alle 18.00 è andata in scena la prima delle due sfide del Gruppo D. Croazia e Repubblica Ceca sono scese in campo a Glasgow: al 37′ un rigore di Patrik Schick porta il team ceco in vantaggio ma nel secondo tempo l’interista Ivan Perisic ristabilisce la parità. L’1-1 finale consente alla Repubblica Ceca, a quota 4 punti, di essere al momento prima nel girone, in attesa di Inghilterra-Scozia in programma alle 21.00


La gara delle 15.00 di questa giornata di Euro2020 ha visto affrontarsi per il Gruppo E, Svezia e Slovacchia. Il match, svoltosi a San Pietroburgo è rimasto in equilibrio per tutto il primo tempo e gran parte del secondo salvo sbloccarsi verso il finale. Al minuto 77′ Emil Forsberg realizza un calcio di rigore e porta la Svezia in vantaggio, abbattendo il muro slovacco. La gara si chiude sull’1-0, un gran colpo per gli svedesi che salgono a 4 punti e si portano momentaneamente in testa al girone, proprio dietro la Slovacchia ferma a 3 punti. Nella giornata di domani attesa per Spagna-Polonia, le altre due componenti del Gruppo E.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW