Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Bianchessi: “In A la rosa verrà rinnovata. Morace? A breve si incontrerà con Lotito”

Published

on

 


Il responsabile del settore giovanile della Lazio e della Lazio Women Mauro Bianchessi, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com raccontando i preparativi verso i nuovi campionati.

Come procede l’organizzazione della prima stagione in Serie A?
Il giorno dopo della vittoria del campionato di serie B col Presidente e la team manager Caprini abbiamo subito delineato i programmi. L’obiettivo per il primo anno di serie A è mantenere la categoria: sappiamo che sarà difficile perché ci saranno 4 retrocessioni al posto di 2. Inizieremo la preparazione verso la metà di luglio al Green club e successivamente andremo in ritiro“.

Confermerete il blocco dell’anno scorso?
Manterremo la stessa ossatura, ma per il resto la squadra sarà rinnovata perché la serie A è molto difficile. Per l’inizio della preparazione sicuramente la squadra sarà completa con innesti di giocatrici di alto livello internazionale. A breve ufficializzeremo i primi acquisti. Nello stesso tempo faremo il mercato del settore giovanile maschile. Diciamo che è un periodo molto intenso. Col Presidente siamo giornalmente in contatto perché segue il tutto in prima persona“.

Si ripartirà con Carolina Morace in panchina?
Con Carolina abbiamo un ottimo rapporto consolidato anche dai risultati. L’abbiamo voluta fortemente alla Lazio, sappiamo chi è e quello che ci può dare. A breve si incontrerà col presidente Lotito e se vorrà essere ancora partecipe come allenatrice del progetto Lazio Women saremo tutti contenti di continuare insieme. Ci vuole ancora un po’ di pazienza: tutti noi siamo necessari ma nessuno è indispensabile. L’unica cosa importante è la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW