Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Galles, Pessina: “Ancora devo realizzare. Ogni giocatore vive per serate come queste”

Published

on

 


È Matteo Pessina il marcatore decisivo di Italia-Galles. La Nazionale azzurra raggiunge senza troppe difficoltà gli ottavi di finale, concludendo il girone A a punteggio pieno. L’1-0 di questa sera firmato dall’atlantico, regala dunque la qualificazione al prossimo turno. Di seguito l’intervento di Pessina ai microfoni di RaiSport:

“Potevo solamente sognare una gara del genere. Una partita perfetta che tutti i giocatori si immaginano, segnare il gol vittoria è stato incredibile, ancora devo realizzare. nella giornata di ieri ancora non sapevo se avessi giocato titolare, ma comunque mi sono preparato al meglio. Ogni giocatore deve dare sempre il 100%, ognuno di noi deve farsi trovare pronto e fare bene in tutte le occasioni. C’è molto di Gasperini nel mio modo di giocare in Nazionale. Premio come migliore in campo? Meglio darlo a Chiesa.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW