Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, Morace: “Io ed il Presidente Lotito siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Sarri? Un maestro”

Published

on

 


Carolina Morace, Coach della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La cavalcata della promozione è più bella ora perché durante il campionato non l’abbiamo assaporata bene. Adesso invece ce ne rendiamo conto, è stata un’annata stupenda, credo di non aver mai avuto una stagione così in carriera. La svolta è arrivata con il lavoro quotidiano sul campo. Ora dobbiamo portare la stessa alchimia anche in Serie A: non sarà facile, ma dovremo onorare al meglio la storia della Lazio. Le squadre della massima serie hanno un’organizzazione importante, sbagliano poco: un errore ti può costare il risultato.

Sanno tutti il mio percorso passato in biancoceleste, dove ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi calciatrici: ora voglio riportare in alto la squadra, dove merita di stare. Tutte le ragazze hanno voglia di ricominciare, segno di un grande gruppo. Futuro? Io ed il Presidente Lotito siamo sulla stessa lunghezza d’onda, vogliamo entrambi il bene della Lazio e siamo proiettati solo su questo, il resto sono solo chiacchiere. 

Sarri? Premesso che Inzaghi è un grande allenatore, Sarri è sicuramente un maestro che ha perfezionato le sue squadre. Mi riferisco soprattutto a quanto fatto a Napoli, con il suo lavoro maniacale difensivo ed offensivo. L’ho studiato molto in passato, ora sono contenta perché avrò modo di seguire da vicino i suoi allenamenti e metodi di lavoro”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

LAZIO WOMEN | Rimonta biancoceleste a Brescia: vittoria per 3-4 e primo posto confermato | FOTO

Published

on

 


La Lazio Women torna da Brescia con tre punti importantissimi. Sotto di due gol dopo appena 12 minuti, con le reti di Pasquali e Hjohlman per le padroni di casa, la squadra di Catini nella ripresa ha prima accorciato le distanze al 57′ con Moraca, e poi pareggiato dopo cinque minuti con Toniolo. Al 73′ è ancora il Brescia a passare in vantaggio con il gol di Fracas ma, in sei minuti, le biancocelesti rimontano il risultato: al 75′ è Kakampouki a trovare nuovamente la parità, mentre all’81′ la rete di Pittaccio porta per la prima volta e, definitivamente, la Lazio Women in vantaggio.

Vittoria pesantissima quella per 3-4 in casa del Brescia, che permette alla squadra di Catini di confermare e mantenere la vetta della classifica della Serie B Femminile, rispondendo così al successo del Napoli contro Trento. Le biancocelesti, a 38 punti in classifica, restano così a +2 sul Napoli secondo ed a +3 sul trittico a pari punti formato da Ternana, Chievo e Cittadella.

Al termine del match, si fa festa nello spogliatoio biancoceleste: questa l’immagine pubblicata dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW