Connect with us

Extra Lazio

CorSera | Mugello, ritrovato da un giornalista de “La Vita in Diretta” il bambino di due anni scomparso: è vivo

Published

on

 


È stato ritrovato vivo Nicola Tanturli, il bimbo di due anni scomparso dalla sua casa a Palazzuolo sul Senio la sera di lunedì 21 giugno. Lo ha reso noto la prefettura di Firenze.

A ritrovare il bimbo è stato un giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta, Giuseppe Di Tommaso. Nicola è in buone condizioni, ma verrà portato in ospedale per accertamenti: si trovava in un burrone a 2,5 km da casa, si era calato a 25 metri. Di Tommaso ha sentito dei lamenti provenire dalla scarpata e ha chiamato i carabinieri. Appena individuato, Nicola ha chiesto subito della mamma. «Sembrava abbastanza abbattuto e impaurito, ma sembra stare bene. Siamo stati fortunati», ha detto il sindaco di Palazzolo sul Senio, Gian Piero Moschetti.

I genitori Leonardo e Pina, che hanno già potuto riabbracciare il figlio, vivono in un casolare tra i boschi dell’Appennino e fanno gli apicoltori. «Qui i bambini giocano in libertà, sono sempre fuori…Magari cercava noi che eravamo fuori e s’è perso» aveva raccontato Leonardo Tanturli, nelle febbrili ore delle ricerche. La coppia aveva detto di aver messo a letto Nicola alle 19. A mezzanotte si erano accorti che non c’era più.

Corriere.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW