Connect with us

Extra Lazio

CorSera | Mugello, ritrovato da un giornalista de “La Vita in Diretta” il bambino di due anni scomparso: è vivo

Published

on

 


È stato ritrovato vivo Nicola Tanturli, il bimbo di due anni scomparso dalla sua casa a Palazzuolo sul Senio la sera di lunedì 21 giugno. Lo ha reso noto la prefettura di Firenze.

A ritrovare il bimbo è stato un giornalista Rai della trasmissione La Vita in Diretta, Giuseppe Di Tommaso. Nicola è in buone condizioni, ma verrà portato in ospedale per accertamenti: si trovava in un burrone a 2,5 km da casa, si era calato a 25 metri. Di Tommaso ha sentito dei lamenti provenire dalla scarpata e ha chiamato i carabinieri. Appena individuato, Nicola ha chiesto subito della mamma. «Sembrava abbastanza abbattuto e impaurito, ma sembra stare bene. Siamo stati fortunati», ha detto il sindaco di Palazzolo sul Senio, Gian Piero Moschetti.

I genitori Leonardo e Pina, che hanno già potuto riabbracciare il figlio, vivono in un casolare tra i boschi dell’Appennino e fanno gli apicoltori. «Qui i bambini giocano in libertà, sono sempre fuori…Magari cercava noi che eravamo fuori e s’è perso» aveva raccontato Leonardo Tanturli, nelle febbrili ore delle ricerche. La coppia aveva detto di aver messo a letto Nicola alle 19. A mezzanotte si erano accorti che non c’era più.

Corriere.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Tennis | Coppa Davis, l’Italia porta a casa la vittoria dopo 47 anni

Published

on

 


Dopo 47 anni dall’ultima volta, per la seconda volta nella storia, l’Italia vince la Coppa Davis. Oggi a Malaga si è giocata la finale contro l’Australia e il primo punto è stato firmato da Matteo Arnaldi contro Alexey Popirin (7-5, 2-6, 6-4), mentre il secondo dal solito Jannik Sinner contro De Minaur (6-3, 6-0).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW