Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Concorrenza del Fenerbache per Kolasinac: il difensore dell’Arsenal è stato richiesto da Sarri

Published

on

 


La Lazio è da tempo sulle tracce di Kolasinac, difensore del’Arsenal che nell’ultimo anno ha giocato in prestito allo Shalke 04. Come riporta l’esperto di calciomercato Rudy Galletti, il centrale sarebbe un’esplicita richiesta di Maurizio Sarri, che lo vorrebbe per rafforzare il reparto difensivo. La Società biancoceleste però, deve far fronte alla concorrenza del Fenerbache, che si è inserito nella trattativa. La Lazio sta provando ad aumentare l’offerta per assicurarsi il giocatore, il cui contratto scade nel 2022. A 5/6 milioni si può chiudere.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana

Published

on

 


L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW