Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Lazio a lavoro: spunta Basic e sale Brandt, ecco il punto
La Lazio sta lavorando senza sosta in questi giorni sul fronte calciomercato per cercare di costruire la squadra della prossima stagione. Diverse operazioni stanno interessando i biancocelesti, che al momento sembrano concentrati più sul centrocampo avanzato. Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, i due nomi più caldi al momento sono quelli di Toma Basic e di Julian Brandt. Il centrocampista del Bordeaux è da tempo nel mirino del Napoli, che ancora non sono riusciti a chiudere: il ds Tare ha cercato di sfruttare l’occasione e si è inserito nella trattativa. Intorno agli 8 milioni di euro si potrebbe chiudere per il centrale classe ’96, che avrebbe le caratteristiche giuste per il modulo di Mister Sarri. Per quanto riguarda Brandt, invece, al momento non c’è ancora un accordo con il Borussia Dortmund: i tedeschi, infatti, sarebbero anche disposti alla formula del prestito, ma chiedono un obbligo di riscatto intorno ai 20-25 milioni di euro. Cifre alte per la Lazio, che comunque avrebbe già trovato un accordo con il giocatore. I prossimi giorni saranno decisivi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”
Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:
“Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”