Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “Non solo Hysaj, biancocelesti su altri due calciatori”

Published

on

 


Come riporta il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio non è solo su Elseid Hysaj. In questo momento infatti i biancocelesti sarebbero in pressing su Julian Brandt, come esterno offensivo nel nuovo modulo di Maurizio Sarri. Per il centrocampo inoltre avanza il croato Toma Basic, calciatore 24enne in uscita dal Bordeaux.

Queste le parole di Pedullà nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato: “Il primo obiettivo è Brandt, esterno offensivo del Borussia Dortmund. Su Kostic dell’Eintracht c’è stato un rallentamento. È stato proposto alla Roma e nei prossimi giorni può andare fino in fondo. Brandt ha una valutazione dai 23 ai 25 milioni, ha un contratto ancora lungo con il Dortmund ma la Lazio vuole regalarsi il giocatore per aggiungere un esterno offensivo che serve a Sarri. L’altro obiettivo concreto è Basic del Bordeaux, un altro 1996 in scadenza di contratto nel 2022. Ha una valutazione dai 10 ai 12 milioni. Nel tardo pomeriggio dalla Francia davano l’operazione in dirittura d’arrivo con il Napoli, ma non è così perché i partenopei in questo momento devono fare delle uscite. C’è stato un rilancio della Lazio ed è un obiettivo molto concreto. La Lazio sta avanzando in direzione Hysaj. Per la settimana prossima ci sono tre colpi: Hysaj da formalizzare; pressing molto alto per Brandt e interesse concreto per Basic che sarebbe il centrocampista di grande qualità che Sarri ha chiesto alla società”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW