Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lotito alla resa dei conti

Published

on

 


Entro stasera deve cedere la Salernitana o formare il trust. Intanto va avanti il progetto Flaminio.

Come riportato da Il Messaggero, entro la mezzanotte la decisione. Pena l’addio all’iscrizione per il prossimo campionato per Lazio e Salernitana. Ieri in Figc è stata recapitata una presunta offerta ”araba” per l’acquisto del club campano, prontamente smentita da Lotito: “Hanno mandato una lettera da Abu Dhabi, ma noi abbiamo già disconosciuto il soggetto. Non c’è nulla di vero“. Tra i nomi in lista per la compravendita restano Andrea Radrizzani e Guglielmo Manzo; il nome che circola per il trustee è quello di Angelo Clarizia, sub-commissario Figc.

Il presidente della Lazio avrebbe voluto affidare la cessione della Salernitana al suo studio, ipotesi però scartata. Stasera si saprà la verità: “Sto lavorando pure la notte. Non è facile in così poco ottenere il trust con una persona giuridica, ma ce la farò anche stavolta“, aveva dichiarato Lotito. Entro oggi, se non consegnerà un atto di vendita o un mandato a vendere irrevocabile in sei mesi e come garante una società terza, la Figc non accetterà i documenti per l’iscrizione dei club in Serie A.

Sul progetto dello Stadio Flaminio, dopo i sopralluoghi degli scorsi giorni è prevista un vertice con il Campidoglio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW