Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Austria, Bonucci: “Non ci sentiamo superiori a nessuno. Ho visto facce consapevoli, dovremo stare attenti ai dettagli”

Published

on

 


In vista della gara di domani sera contro l’Austria, negli ottavi di finale di Euro 2020, il difensore della Nazionale Italiana Leonardo Bonucci, è intervenuto in conferenza stampa, come riportato anche da Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni. Queste le sue parole:

Abbiamo massimo rispetto per loro, hanno le capacità per fare la loro partita ma l’abbiamo preparata bene e faremo il nostro calcio. Non ci sentiamo superiori a nessuno. C’è voglia di continuare, quello che conta è il gruppo. Dovremo fare attenzione ai dettagli. In queste gare ci sono dei momenti che dovremo leggere prontamente. Ci sono delle situazioni in cui bisogna essere brutti e cattivi. Ho visto facce consapevoli. Vogliamo rendere felici noi stessi, gli italiani e tutti quelli che ci seguono. L’Austria è una buona squadra, pressa tanto in avanti e per me è superiore alle squadre che fino ad ora abbiamo affrontato. Mancini ci ha tolto pressioni dandoci fiducia e ci ha fatto capire che la strada intrapresa era quella giusta. Tanto di cappello alle sue doti umane e conoscenze tecniche. Inginocchiarsi? Quando torniamo in hotel, decidiamo tutti insieme. Come dovevamo fare prima di Italia-Galles, decideremo cosa fare domani”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW