Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Si muove Tare. Piace Orsolini
Il ds a Milano per incontrare agenti e intermediari. Angileri vicino.
Come riportato da Il Tempo, Tare a Milano per iniziare le prime trattative: la priorità è mettere a disposizione di Sarri due esterni d’attacco prima del ritiro ad Auronzo di Cadore. Molto gradito al tecnico biancoceleste Orsolini del Bologna, sarebbe perfetto nel 4-3-3. L’accordo con il calciatore non sarebbe un problema, più complicato convincere il Bologna. I rossoblù non sono disposti a farlo partire per una cifra inferiore ai 20 milioni, servirà inserire delle contropartite nell’affare. Da non trascurare poi le piste di Julian Brandt, Mattia Zaccagni, Felipe Anderson, Callejon, Ilicic e Jovetic.
Si cerca poi un accordo per la permanenza a Roma di Andreas Pereira con un rinnovo di prestito dal Manchester United. Rimanendo a centrocampo, c’è stata l’apertura da parte dell’agente di Torreira per un ritorno in serie A: “Lucas ha voglia di riabbracciare il campionato italiano per tornare a dimostrare il suo valore. L’Arsenal ha capito la situazione e ci verrà incontro“.
In uscita si cerca di capire se Muriqi rimarrà come alternativa di Immobile o se lascerà la Capitale. Intanto dall’Argentina danno per chiusa la trattativa per il laterale sinistro Angileri (7 milioni di clausola) ma dalla Lazio non arrivano conferme.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori