Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Belgio, Vermaelen: “Azzurri squadra affiatata e con esperienza. Sconfitta del 2016? Non guardiamo indietro”

Published

on

 


L’Italia si appresta ad affrontare il Belgio nella prossima sfida valida per i quarti di finale di Euro2020. Un avversario ostico, contro cui servirà mettere in campo una grande prestazione per passare al prossimo turno. In merito alla gara in programma questo venerdì alle 21:00, è intervenuto il difensore dei Diavoli rossi Thomas Vermaelen. Il centrale ha commentato il cammino degli azzurri all’Europeo, analizzando poi l’incontro.

Queste le sue parole:

“La partita col Portogallo è stata bella, con tante emozioni, ma ora dobbiamo concentrarci per venerdì perché ci sarà una nuova gara importante contro un buon avversario come l’Italia. Europei del 2016? Non dobbiamo guardare così indietro. Tutti sanno quali sono le nostre ambizioni, possiamo solo fare del nostro meglio, ragionando partita dopo partita. Ci teniamo davvero ad andare avanti. L’Italia non ha molti giocatori che creano opportunità ma hanno una base stabile. È una squadra affiatata e con esperienza, che sa vincere le partite. I punti di forza degli azzurri? Li scopriremo in questi giorni, ma sanno creare le palle gol. Hanno segnato procurandosi diverse occasioni, dobbiamo fare attenzione come con il Portogallo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW