Per Lei Combattiamo
TMW | Rivoluzione mancina: Lulic e Fares via, l’intera fascia sinistra di Inzaghi non c’è più
Non c’è più, una parte della Lazio di Inzaghi. L’intera corsia di sinistra sta per essere smantellata, non ne rimarrà niente dopo la rivoluzione estiva con Sarri. Addio a Lulic, il capitano, per anni padrone incontrastato di quella fascia: è in scadenza il 30 giugno, domani, e non rinnoverà. Addio anche a Fares: era arrivato (su richiesta di Inzaghi) lo scorso anno per prendere l’eredità del bosniaco, ha fallito malamente. Su di lui ci sono Torino e Cagliari, trattano per un prestito con diritto di riscatto a 7-8 milioni. Per due che se ne vanno, due arrivano. Kamenovic, già preso e prossimo a essere ufficializzato non appena si chiuderà il bilancio di questa stagione (domani), e uno tra Hysaje Angileri. Il primo, 27enne albanese che si svincolerà dal Napoli a zero, è il più vicino. È un fedelissimo di Sarri, ci ha giocato insieme 243 volte prima all’Empoli e poi al Napoli. La fumata bianca è attesa a giorni: dovrebbe firmare un triennale con opzione per il quarto anno a circa 2 milioni di euro a stagione. Ma attenzione alle sorprese, perché dall’Argentina accostano con forza alla Lazio Angileri del River Plate, anche lui classe ’94. Addirittura i media locali parlano di un’imminente offerta dei biancocelesti, che smentiscono, da circa 7 milioni di euro. Possono arrivare entrambi, Hysaj e Angileri? Difficile, considerando anche la duttilità di Marusic e Radu, due potenziali terzini sinistri. Certo è che se dovesse partire Lazzari direzione Milano, con Inzaghi che lo aspetta a braccia aperte in nerazzurro, sulle fasce tornerebbe tutto in discussione. TuttoMercatoWeb\Riccardo Caponetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini
L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.
“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League2 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena