Connect with us

Per Lei Combattiamo

Belgio-Italia, Chiellini: “Ho recuperato, deciderà Mancini. Lukaku? C’è grande rispetto, ma il Belgio non è solo lui”

Published

on

 


Alla vigilia della sfida valida per i quarti di finale tra Belgio e Italia, il difensore Giorgio Chiellini ha analizzato la gara di domani. Superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori agli ottavi contro l’Austria, il centrale bianconero è pronto a riprendersi il posto da titolare, ma la decisione spetterà come sempre al tecnico Roberto Mancini.

Queste le sue parole:

“Sto meglio e sono contento di essere a disposizione, abbiamo ancora un allenamento e per me è importante provare tutte le sensazioni. Poi ovviamente dipenderà da Mancini. Questo è un grande gruppo: il mister avrà tanti dubbi nella testa, questo gruppo gli ha dimostrato che in molti possono ambire a giocare. Tutti saranno pronti per Lukaku. C’è grande rispetto per Lukaku, ha fatto una stagione straordinaria all’Inter, è cresciuto molto. Ma il Belgio non è solo Lukaku, sarebbe offensivo per gli altri pensare così, tutti i giocatori hanno delle qualità incredibili. Ma sia io che Lukaku dormiremo bene stanotte. C’è voglia di far bene, di arrivare al risultato finale. Noi arriviamo da un lungo percorso che ci ha dato convinzione e consapevolezzaforse abbiamo sorpreso qualcuno in questo Europeo, ma Mancini già 2-3 anni credeva in noi.  In questo Europeo si è visto come i dettagli possano fare la differenza, dobbiamo sbagliare il meno possibile. Io capitano? Il capitano è pompiere, colui che cerca di sdrammatizzare e allentare le tensioni del pre-gara. Non c’è bisogno di aumentare la fibrillazione, l’adrenalina si genera da sola”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW